Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi con la consegna della Vodafone Station

Highlighted
New Entry

salve, io ho lo stesso problema: linea richiesta il 28 febbraio, ad oggi la linea per vodafone è attiva dal 7 maggio ma io non ho ancora ricevuto il modem. sapete il numero da chiamare per sapere come tracciare il pacco ? 

gli operatori, quando riesco a parlarci, mi dicono che a loro la linea risulta attiva ma io non ho nulla in casa per attivarla....tra l'altro mi aspettavo anche la consegna dell aSIM così sono senza fisso e senza mobile!!! sono disperata.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

salve, anche io ho gli stessi problemi. Linea attivata ma Vodafone Station mai spedita. I negozi sono pieni ma non li consegnano. Forse era meglio restare in TIM, almeno loro risolvevano il problema nei loro negozi. l'operatrice del 190, gentilissima, ma non può risolvere il problema se non sollecitare l'invio.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 149 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation