Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi di accesso all' App My Vodafone.

Highlighted
New Entry

Salve, sono un nuovo cliente Vodafone voce e internet di linea fissa. Mi sono registrato sul portale Vodafone all'Area Fai da te e tutto funziona perfettamente.

Ho installato l'app My Vodafone (...più volte...riavviato...) sul mio Iphone ma quando cerco di entrare con le stesse credenziali del "Fai da te" mi esce il popup con scritto " ti informiamo che per poter accedere a questo servizio è necessario aver registrato una SIM Vodafone Privati".

Ho contatto più volte il servizio clienti tramite chat ma nessuno mi ha risposto.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@francesco27  ha scritto:

Salve, sono un nuovo cliente Vodafone voce e internet di linea fissa. Mi sono registrato sul portale Vodafone all'Area Fai da te e tutto funziona perfettamente.

Ho installato l'app My Vodafone (...più volte...riavviato...) sul mio Iphone ma quando cerco di entrare con le stesse credenziali del "Fai da te" mi esce il popup con scritto " ti informiamo che per poter accedere a questo servizio è necessario aver registrato una SIM Vodafone Privati".

Ho contatto più volte il servizio clienti tramite chat ma nessuno mi ha risposto.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Ciao @francesco27 e ben venuto nella Community, spero di esserti utile, prova a contattare tramite Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina oppure il 190 e spegagli il problema. ci sentiamo in Community a presto.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 145 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation