Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi di connessione con Tablet Samsung Galaxy

New Entry
Da alcuni giorni non riesco più a connettermi con il mio tablet Samsung SM-T280 alla Station Revolution: fa continui tentativi di connessione a vuoto. La Station non mi crea problemi di connessione né con il PC, né con lo Smartphone (sempre Android); d'altro canto, il mio tablet si connette senza problemi ad altre reti Wi-Fi esterne. Non so proprio cosa possa essere successo, visto che fino a qualche giorno fa la connessione del tablet con la Station avveniva senza problemi. Vi prego, qualcuno mi aiuti!!
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser
Hai già provato a cliccare su "dimentica rete" andando nelle impostazioni Wifi del tablet ed a rifare l'associazione da capo?
Mostra altro
New Entry
Sì. Purtroppo non ho risolto il problema. Mi sa che dovrò resettare la Station...
Mostra altro
New Entry

anch'io sto cercando di risolvere lo stesso problema che si presenta di frequente mi e' stato detto di andare su impstazioni generali wifi sul pannello di controllo station e cliccare su  separazione SSDD ma x il momento non sono riuscita a trovere questo pannello

SuperUser

Prova a selezionare il "menù esperto"

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation