Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi di connessione tra app vodafone station e la vodafone station

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, sono appena entrata nel mondo vodafone con rete fissa e fibra.

Mi hanno installato la vodafone station ed ho ricevuto consiglio di installare sul mio iphone l'app della vodafone station per controllo da remoto e utilizzo dell'iphone come cordless. Ho scaricato l'app ma dal punto in cui mi chiede di schiacciare il tasto WPS, per far in modo che il mio iphone si connetta con la station, non si riesce ad andare avanti. Tramite la configurazione della station ho lasciato attivo il tasto wps e sono connessa alla rete principale con l'iphone ma da quel punto in poi non succede nulla, come se quel tasto non funzionasse. E' capitato a qualcuno? ho dimenticato qualcosa? grazie 

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Follower 2.0

Guarda che non è possibile collegare un iphone tramite wps. Devi usare il collegamento wi-fi canonico

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

iPhone non funziona in WPS, ma per connettere il mio iPhone 6 ho comunque dovuto premere il tasto WPS sulla station...

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao Grazie,

io seguo le indicazioni dell'applicazione "station " scaricata dall'apple store. E l'app dopo la richiesta di inserire il codice per entrare nella station mi chiede di schiacciare il pulsante WPS della station per favorire l'accoppiamento tra i due dispositivi. Anche il tutorial su youtube mostra che bisogna fare così ma a me non funziona e non ho capito come posso fare per avere funzionante sul mio iphone l'applicazione di controllo da remoto della mia station.

Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Segguite istruzioni  per l'app Vodafone Station ma alla fine mi dà autenticazione fallita:   e poi..... c'è un altro collegamento in corso. Completa i collegamenti in attesa prima di collegarti alla  Vodafone Station.

Cosa vuol dire?  Non so come fare: ha già disinstallato l'app e reinstallata ma.... nulla.

Chiedo aiuto

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 297 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation