Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi riscatto VMultitracker SHOP on line Vodafone

Follower

Buongiorno, 

ho ricevuto il voucher per il riscatto del dispositivo VMultitracker. Non riesco a completare l'ordine, nella momento in cui devo confermare ordine, dopo aver inserito tutti i dati, mi compare una schermata completamente nera e l'ordine non viene inserito nel sistema.

E' urgente in quanto il voucher scade il 20.09.19.

Grazie per il supporto.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Hai provato anche con un altro browser?

Mostra altro
Follower

Salve, ho provato su più PC da diversi giorni (5 giorni) e con diversi browser. Il problema è sempre lo stesso.

Mostra altro
Highlighted
Follower

È possibile finalizzare l’acquisto in altro modo, es. via telefono con operatore? Se continua in questo modo (errore in finalizzazione ordine) arriverà la data di scadenza e non sarò riuscito ad inserire ordine. 

Mostra altro
SuperUser

Questo non lo so, dovresti chiedere all'assistenza clienti, meglio se contatti quelli tramite social. Sul forum sono presenti solo utenti, non ci sono operatori Vodafone.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 394 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation