Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Promozione fisso solo per oggi e portabilita' cellulare

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,
vorrei passare a Vodafone con la linea fissa, e vorrei farlo oggi perche' c'e' la promozione (solo online) che sconta i costi di attivazione (e canone ridotto da 29 a 25 euro per chi e gia' cliente Vodafone mobile). Purtroppo il mio numero mobile passera' in Vodafone solo domani, ma ho il numero provvisorio.
Quindi vorrei chiedere: se richiedo la linea fissa dal sito oggi, indicando il mio numero cellulare Vodafone provvisorio, ci saranno poi problemi? Rischio che la promozione a 25 euro senza costi di attivazione non venga attivata? Opinioni?
Grazie
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry
Il tuo numero provvisorio Vodafone e' a tutti gli effetti un numero attivo, quindi sei cliente Vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eccentrix" ha scritto:
Il tuo numero provvisorio Vodafone e' a tutti gli effetti un numero attivo, quindi sei cliente Vodafone

Ok, mi chiedevo questo perche' tra le note dice che lo "sconto" rimarra' attivo fintanto che la linea mobile indicata restera' attiva in Vodafone, e mi e' venuto il dubbio se venga considerato il numero telefonico o semplicemente la linea (aka: se i sistemi Vodafone siano smart abbastanza per capire che si tratta della stessa linea).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La sim e' la stessa anche se cambia numero o se in futuro tu decidessi di cambiarlo nuovamente. Se vuoi approfittare dello sconto secondo me ti conviene farlo se poi dovesse succedere qualcosa puoi farti aiutare dall'assistenza perche' non hai disattivato di fatto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eccentrix" ha scritto:
La sim e' la stessa anche se cambia numero o se in futuro tu decidessi di cambiarlo nuovamente. Se vuoi approfittare dello sconto secondo me ti conviene farlo se poi dovesse succedere qualcosa puoi farti aiutare dall'assistenza perche' non hai disattivato di fatto.

Perfetto, grazie! :):)
Mostra altro
Follower
Tranquillo, puoi indicare il numero provvisorio.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 238 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation