Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Qualità della ADSL 20mb pessima.

New Entry
Buonasera a tutti. Sono cliente vodafone da poco più di 2 mesi. Ho sottoscritto un contratto ADSL 20mb; come modem mi è stata consegnata la vodafone station revolution di 1 modello. Premessa : provengo da Una ADSL Fastweb 6mb. Vi espongo il problema. La linea quando funziona tutto bene va ad una velocità abbastanza buona : download una media di 10mbps upload 0.77 mbps con un ping circa di 47ms; il problema è quando non funziona come si deve ( tantissime volte al giorno in orari casuali ) Vuoti di connessione oppure Ping che arriva drasticamente a 400; queste "pause" durano circa 10/15 secondi...come se ci fosse un blackout momentaneo della linea... Ho chiamato più volte il centro assistenza, mi hanno fatto check, resettato tenuto sotto controlla la linea ma niente il problema persiste !! Mi è stato mandato a casa un tecnico telecom, il quale mi ha cambiato fili nell'armadio principale, sia che arrivavano in casa mia sia quelli che arrivavano dalla centrale; in un primo momento i test del tecnico, dopo aver effettuato questa pratica risultavano migliori, ma ovviamente il giorno dopo tutto è ritornato ad andare in modo pessimo!! Non riesco a capire dove sia il problema, forse alcuni di voi hanno risolto, mi affido a voi :) ps con Fastweb mi trovavo molto meglio, ma non vorrei trovarmi a pagare la penale per disdire il servizio dopo solo 2 mesi. Grazie spero in qualche delucidazione. Saluti
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry
ciao pignatta, chiedi aiuto agli operatori che stanno su facebook. sonomolto bravi e competenti. trovi il simbolino in basso a questa pagina. quando sei sulla pagina di vodafone su facebook, basta inviare unmessaggio privato e ti richiamano, così puoi verificare con loro :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 559 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation