Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Questa è la lettera che spedirò a Vodafone e AgCom domani

Highlighted
New Entry
ma ti hanno mai contattato o risposto alla tua lunga lettera me lo auguro per te io ancora aspetto risposte
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusa solo ora leggo che la lettera la spedirai domani Buona fortuna!! mi puoi dire dove hai trovato il modulo agcom GRAZIE
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Contando che ha scritto che l'avrebbe spedita "domani" all'una di notte del 3/01 direi che l'ha spedita ieri (ovvero nella giornata del 3, a meno che non faccia il notturno e per lui la giornata non fosse appena iniziata)...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, prima di tutto ti faccio i miei complimenti per la stesura della lettera. Mi sembra di rivedermi quando ho fatto alcune domande al venditore della VF seduto davanti a me e ricevendo circa le stesse risposte da te elencate.
Io da alcuni giorni uso la VS con la KEY e avendo alcuni problemi di velocità di navigazione e cadute della linea voce sto meditando di dare disdetta del contratto prima di trovarmi in un calderore come descritto da te. Premetto che in casa abbiamo 3 cell VF e non abbiamo mai avuto problemi di segnale.
Quello che mi fa piu ********* e quel pseudo router che ci hanno affibbiato.Per configurarlo e farlo funzionare in wifi ci ho perso alcune ore causa il suo firmware (la guida rapida per utonti dice in 6 mosse). Se aveva un firmware decente molti problemi che si leggono sul forum non si sarebbero verificati. Inoltre in VF pensano che tutti i loro clienti non sappiamo come installare un router. Mi piange il cuore aver dismesso (temporaneamente) un router NETGEAR che mi permetteva tutto è di più.
In conclusione per non avere più il canone e spendere qualche decina di euro di meno me ne sto pentendo. E dire che andavo così bene con ALICE ADSL!!!
Ciao CLAUDIO
Hai tutto il mio appoggio morale.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La lettera l'avrei dovuta spedire sabato (ieri) ma purtroppo è successa una disgrazia in famiglia che mi ha portato a rimandare la cosa a Mercoledì prossimo Il prestampato dell'AgCom si trova proprio sul sito AgCom nella sezione Segnalazioni. L'allegato da scaricare è il "D" (metterei il link..ma al momento internet non mi funziona, con VF riesco SOLO a vedere il sito vodafone e pochi altri) Per la cronaca: ancora non mi hanno contattato..stamani ho richiamato ma mi hanno detto di pazientare a domani...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Oggi è il 5 gennaio e ancora non mi hanno contattato, la navigazione web non funziona, le console non vanno in internet, il wifi non funziona e la VS è sempre la solita inutile scatola bianca che non mi permette di fare niente in più sono al telefono al 190 da ormai mezz'ora ma nessuno si degna di rispondermi...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Oggi 6 gennaio.. da 7 giorni sono senza Navigazione internet le console non si connettono più alla rete da 2 mesi e 1 giorno sono con la vodafone station col vecchio firmware sono senza Wi-Fi e quindi senza rete domestica dal 22 di Dicembre non sono ancora stato ricontattato dall'operatore di competenza Ieri al 190 mi hanno detto che non sanno quando ristabiliranno la connessione internet e soprattutto non sanno quando uscirà il nuovo firmware Vodafone..se la conosci la eviti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
“Ho chiesto al tecnico e mi ha confermato un ping medio di 15 ms”
Ora, tralasciando l’ultima, palesemente errata (15 ms è un tempo di risposta medio che si ottiene in una rete cablata LAN di qualità media; ed impossibile da ottenere con le attuali tecnologie in connessioni DSL)
Esecuzione di Ping dns.it.net [151.1.1.1] con 32 byte di dati: Risposta da 151.1.1.1: byte=32 durata=15ms TTL=56 Risposta da 151.1.1.1: byte=32 durata=16ms TTL=56 Risposta da 151.1.1.1: byte=32 durata=16ms TTL=56 Risposta da 151.1.1.1: byte=32 durata=15ms TTL=56 Statistiche Ping per 151.1.1.1: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 15ms, Massimo = 16ms, Medio = 15ms Fatto con un'ADSL...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Beh io ho chiesto le prestazioni medie..è chiaro che non basta fare un banale ping ad un IP qualsiasi. Infatti facendo svariate prove su server diversi (usando anche videogames online etc) si ottiene un ping medio di 65 ms.. che è a parer mio un tempo di tutto rispetto. Questo non toglie il fatto che ho avuto tutti questi disservizi e che vodafone è un pacco
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ad ogni modo ho appena spedito la lettera (leggermente ritoccata a dire il vero). Inoltre l'ho postata sul mio Blog in modo tale che tutti possano vedere che immondezzaio è questa VS
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 303 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation