Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Questa pagina viene visualizzata quando Google rileva automaticamente delle richieste provenienti da

Highlighted
New Entry

AVVISO DA SITO YOUTUBE:   "  I nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo computer. Prova a inviare nuovamente la tua richiesta più tardi. A che cosa è dovuto?"
Indirizzo IP: 5.92.210.208     Data: 2020-01-22T13:24:48Z    "Questa pagina viene visualizzata quando Google rileva automaticamente delle richieste provenienti dalla rete del tuo computer che apparentemente violano i 
Termini di servizio. Il blocco scadrà quando tali richieste saranno terminate.
Questo traffico potrebbe essere stato inviato da software dannoso, da un plug-in del browser o da script che invia richieste automatichE, rivolgiti all'amministratore per assistenza: la responsabilità potrebbe essere di un altro computer che utilizza lo stesso indirizzo IP. """  CHE SIGNIFICA!?"

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Google mi dice che c'è traffico insolito sul mio IP. Mi chiedo come sono gestiti gli IP in Vodafone, sono condivisi?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation