Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

RECESSO CONTRATTO

Highlighted
New Entry

Buonasera, 

Sono stata contattata dalla mia filiale vodafone di riferimento che mi ha consigliato, a causa dell'aumento della tariffa della mia linea, di cambiare operatore. 
Rassicurandomi di essere ancora in tempo mando la disdetta che non viene accettata in quanto, in realtà nonostante la comunicazione da parte del negozio vodafone, ho passato i termini di ben 23 giorni. 
Adesso mi ritrovo con due contratti attivi e ben 280 euro di penale da pagare con la vodafone. 
C'è modo di "revocare" la disdetta? Con 280 euro praticamente mi pago l'aumento per più di un anno e non ne vale la pena. 

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Molto strano che Vodafone suggerisca di cambiare operatore... Solitamente ciò avviene tramite telefonate fraudolente da parte di operatori concorrenti che si presenbtano come Vodafone, che millantano futuri e inesistenti (almeno come entità) aumenti.

Ci sono diversi casi segnalati nel forum.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 190 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation