Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

RECLAMO

Highlighted
Follower

E' dal 15 giugno (esattamente 8 gg lavorativi) che la mia linea non funziona. Sono stata contattata solo una volta da un tecnico ma ero impegnata in call e non ho potuto rispodere. Da allora mi sono interfacciata con il Servizio Clienti che ha sempre messo in "priorità" la mia situazione ma non è successo nulla. Ho anche effettuato un reset come richiesto ma nulla è cambiato. Al momento sono praticamente "sotto ricatto" perchè non posso lasciare Vodafon , dopo 25 anni,  perchè i miei figli devono fare gli esami ed io devo lavorare da casa. Nello stesso tempo l'assistenza non arriva tranne per i poveri operatori del Servizio Clienti che si devono subire le mie ire senza poter far nulla. Il processo che Vodafon (e non solo lei) ha messo in piedi per tenere il cliente a debita distanza dall' Azienda è perfetto per proteggervi ma rende impossibile per me (noi) poter avere anche solo contezza di quanto accade. Riepeto io mi sento sotto ricatto con le 5 linee (1 fissa e 4 cellulari) e questo è pessimo per una azienda. Sono certa che anche questo messaggio cadrà nel vuoto come tutte le chiamate fatte e i messaggi “chiamami” inviati.

PESSIMO SERVIZIO, PESSIMA AZIENDA, PESSIMA PUBBLICITA’!

Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
New Entry

Mi unisco al reclamo. In 3 giorni non ha chiamato nessuna persona fisica, solo TOBI con messaggi di propaganda

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao

ma, prima di tutto, vi hanno aperto la segnalazione tecnica?

Avete provato ad interfacciarvi anche con il supporto Vodafone presente sui loro account Twitter o Facebook?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Da 20 gionri senza internet e telfono e i tecnici on fanno niente. Sono bloccato. Ma qualcuno ha trovato una soluzione ? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

cosa si può fare per far riparare un guasto e far arrivare il segnale di internet e telefono ?

Mostra altro
Highlighted
Follower

sono al telefono con il servizio clienti sia linea fissa che mobile da settimane. scrivo qui, scrivo a tobi, scrivo su fb, telefono al 190 quasi tutti i giorni .... ma ovviamente i problemi non si risolvono e i tecnici o non chiamano oppure lo fanno ma se per caso non puoi rispondere in quel momento (vedi mai che lavori anche tu) allora spariscono per sempre.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

da 6 giorni che non ho linea , tutti i giorni telefono a qualsiasi numero riesca  trovare di vodafone e il problema non mi viene risolto. Sto subendo un danno enorme visto che devo lavorare . Vorrei sapere come risolvere il problema. Mi sembra un pesimo servizio e non ho modo di reclamare con nessuno se non prendermla con gli operatori che di solito stanno in Croazia

Mostra altro
Highlighted
New Entry

dal 26 giugno, data di ricevuta della prima fattura per la telefonia fissa nella nuova casa, che cerco inutilmente di risolvere un addebito di ca 400 euro per un recesso anticipato non richiesto di una linea che utilizzo regolarmente. mi rimbalzano dal 190 al 42330, quando chiedo ulteriori informazioni attaccano..

qualcuno può aiutarmi?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Salve, purtroppo posso solo confermare quanto già segnalato da diversi utenti. Sulla mia linea manca il segnale da una settimana ed è evidente che Vodafone non ha nessuna gestione sulle linee. I "tecnici" non danno nessun feedback perchè non sono dipendenti da Vodafone e le segnalazioni/solleciti non sono vincolanti. Qualunque servizio tecnico dovrebbe fornire un rapporto di servizio al proprio centro di costo e se queste informazioni non sono disponibili significa che il supporto tecnico è in pratica un optional. L'unica cosa che si può fare credo sia contenere il danno e diffondere queste esperienze in modo che magari qualcuno possa evitare questo tipo di trappole in un servizio sempre più critico come la telefonia.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Condivido la rabbia. Dopo aver firmato il passaggio allla fibra sono passati 30 gg. esatti senza nessuna attivazione. deluso da Vodafone

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 335 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation