Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

RECLAMO

New Entry

In data 2-1-19 mi sono recato presso il riveditore PRG. RAM SRL presso im centro commerciale PORTELLO a Milano per passare da Fastweb a Vodafon con internet sulla rete fissa, purtroppo nel contratto hanno inserito il n° di cellulare sbagliato ( me ne sono accorto il giorno successivo la segnalazione a vodafon è stata fatta dal sottoscritto perchè in negozio non sono stati in grado di farlo) 

Oggi 10-1-19 mi sono accorto che anche il numero di migrazione è sbagliato.

Spero tanto che Vodafon si ravveda e non dia più la licenza per essere rappresentata da questa gente toalmente incapaci.

Ultima cosa il rivenditore mi assicurava che il cambio dell'operatore avveniva in una decina di giorni verificato con operatore Vodafon cosa impossibile

Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

@OMBRA 06  ha scritto:

In data 2-1-19 mi sono recato presso il riveditore PRG. RAM SRL presso im centro commerciale PORTELLO a Milano per passare da Fastweb a Vodafon con internet sulla rete fissa, purtroppo nel contratto hanno inserito il n° di cellulare sbagliato ( me ne sono accorto il giorno successivo la segnalazione a vodafon è stata fatta dal sottoscritto perchè in negozio non sono stati in grado di farlo) 

Oggi 10-1-19 mi sono accorto che anche il numero di migrazione è sbagliato.

Spero tanto che Vodafon si ravveda e non dia più la licenza per essere rappresentata da questa gente toalmente incapaci.

Ultima cosa il rivenditore mi assicurava che il cambio dell'operatore avveniva in una decina di giorni verificato con operatore Vodafon cosa impossibile

Ciao @OMBRA 06 se il soggetto che citi non è in grado di risolverti questo problema, contatta Vodafone tramite Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina o un reclamo spiegando quello che hai postato qui seguendo questo link Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone premi qui 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 221 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation