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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

RECLAMO

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Buongiorno, anche se il motivo è diverso anche per me è una pessima esperienza il rapporto con Vodafone. Mi  impedisce di poter risolvere i problemi con addetti responsabili.

Non potrò mai fare buona pubblicità alla Vodafone e spero di cambiare al più presto gestore.

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Nel mio caso la linea è stata ripristinata dopo "soli" 18 giorni. Al tredicesimo giorno si è presentato a casa mia, con un preavviso telefonico da numero visibile, un improbabile tecnico arrivato con auto privata senza logo, badge o elemento identificativo. Collegando il doppino telefonico ad un tester ha verificato che il segnale sulla linea era presente e che il problema, a differenza di quanto scritto dagli operatori su Tobi, era da imputare alla Station. Un volenteroso operatore su Tobi ha richiesto la spedizione di una nuova Station anche prima di ricevere il report del "tecnico" così, dopo una giornata di "allineamenti", la situazione è stata normalizzata dopo 18 giorni di mancanza di linea e segnale DSL.
La mia conclusione è che nè Vodafone nè Telecom hanno il controllo diretto sulla manutenzione delle linee perchè per ridurre i costi/massimizzare gli utili hanno ridotto il personale e affidato queste gestioni a ditte esterne selezionate sulla base del minor costo. I  vari passaggi tra operatori e tecnici esterni permettono a tutti di scaricare responsabilità e all'utente mi pare resti soltanto da incrociare le dita

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Identico problema da 9 giorni sono senza linea fissa, fatti tantissimi solleciti, fino adesso non ho avuto nessuna risposta da un tecnico. Premetto che che io sono in smart working e non potendo da 9, ripeto nove giorni fino adesso, potermi collegare dal mio PC di casa, ho problemi con la mia azienda. Tutto questo è vergognoso da parte di vodafone che si vanta di essere leader nel settore. Al più presto farò disdetta. 

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Identico problema da 9 giorni sono senza linea fissa, fatti tantissimi solleciti, fino adesso non ho avuto nessuna risposta da un tecnico. Premetto che che io sono in smart working e non potendo da 9, ripeto nove giorni fino adesso, potermi collegare dal mio PC di casa, ho problemi con la mia azienda. Tutto questo è vergognoso da parte di vodafone che si vanta di essere leader nel settore. Al più presto farò disdetta

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