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IperFibra, ADSL e Telefono

RICHIESTA SUPPORTO TECNICO PER ATTIVAZIONE LINEA ESISTENTE

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In data 09/11/2018 - quindi esattamente 2 mesi fa! - ho richiesto a Vodafone l'attivazione di un servizio di abbonamento Telefono fisso + mobile + Fissi internazionali portando, e mantenendo, il numero fisso da TIM. Non mi è mai giunto l'SMS con il codice di attivazione della pratica senza il quale non è possibile verificare lo stato della pratica o ottenere informazioni. Ho chiamato più volte il 190 e non sono MAI stata richiamata dal servizio clienti. Ho chiesto assistenza al POINT SERVICE dove ho attivato la pratica e non mi è stato offerto NESSUN SUPPORTO per la risoluzione del problema. In data 18/12 però HO PAGATO la fattura emessa regolarmente da VODAFONE. Lunedì ho presentato un reclamo utilizzando l'apposita Area Vodafone (CODICE RECLAMO 48505.

Sono sconcertato dalla TOTALE MANCANZA di servizio assistenza offerto al cliente che chiede di stipulare un contratto con voi e dal pessimo servizio prestato dal Rivenditore Point al quale sono state chieste spiegaizoni! 

Sollecito immediata risoluzione del problema o almeno un numero diretto al quale poter rivolgermi visto che il 190 è stato totalmente inefficace per 2 mesi esatti, 

Codice cliente della pratica: 1 20143690.  

Giulio

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2 RISPOSTE 2
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SuperUser

Dato che il forum non fornisce assistenza clienti e il 190 non ti ha soddisfatto occorre contattare l’assistenza tecnica tramite Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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SuperUser

@Giulio7  ha scritto:

In data 09/11/2018 - quindi esattamente 2 mesi fa! - ho richiesto a Vodafone l'attivazione di un servizio di abbonamento Telefono fisso + mobile + Fissi internazionali portando, e mantenendo, il numero fisso da TIM. Non mi è mai giunto l'SMS con il codice di attivazione della pratica senza il quale non è possibile verificare lo stato della pratica o ottenere informazioni. Ho chiamato più volte il 190 e non sono MAI stata richiamata dal servizio clienti. Ho chiesto assistenza al POINT SERVICE dove ho attivato la pratica e non mi è stato offerto NESSUN SUPPORTO per la risoluzione del problema. In data 18/12 però HO PAGATO la fattura emessa regolarmente da VODAFONE. Lunedì ho presentato un reclamo utilizzando l'apposita Area Vodafone (CODICE RECLAMO 48505.

Sono sconcertato dalla TOTALE MANCANZA di servizio assistenza offerto al cliente che chiede di stipulare un contratto con voi e dal pessimo servizio prestato dal Rivenditore Point al quale sono state chieste spiegaizoni! 

Sollecito immediata risoluzione del problema o almeno un numero diretto al quale poter rivolgermi visto che il 190 è stato totalmente inefficace per 2 mesi esatti, 

Codice cliente della pratica: 1 20143690.  

Giulio


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