Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

RIPOSIZIONAMENTO COMMERCIALE

New Entry

Ciao a tutti!

Qualche settimana fà contattai il 190 per chiedere una rimodulazione dell'offerta fissa di casa (Fibra).
Attualmente pago sulle 75€ a bimestre, ma vedo che online le nuove offerte sono sulle 26€ mensili.
Il 190 mi propose appunto un piano mensile di 26€/mese e accettai di fare la registrazione, solo che, ad un certo punto sento una frase simile che recitava "Accetta quindi la chiusura di questo contratto e la riapertura con il nuovo piano a 26€/mese?" nonostante le rassicurazioni sul fatto che non sarei stato RI-vincolato e che non avrei subito variazioni, io interruppi la registrazione e quindi non ho più variato il contratto.
Inutile andare a chiedere in un negozio fisico perchè appunto, avendo dei target per loro sarebbe meglio sempre chiudere il contratto e riaprirlo (conosciamo questo modus operandi).
La domanda è, per questa famosa rimodulazione è normale fare questa registrazione dove dicono appunto di chiudere e riaprire con un piano diverso?
Scusate il ******, spero che possiate darmi qualche delucidazione in merito smiley happy

Buona giornata!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 292 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation