Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Rate residue linea fissa

Highlighted
New Entry

Ciao, credo di essere prossimo alla fine delle rate del contributo tecnologico o attivazione o modem a seconda delle varie denominazioni, però mi sono reso conto di non ricordare più quante rate fossero e quanto fosse l'importo totale rateizzato. Per caso mi potete indicare come risalire al dato così evito di telefonare?

A suo tempo calcolai per la fine il 2019, solo che il conteggio del nuovo piano iniziò 3/4 mesi dal reale passaggio (ero già Vodafone da vari anni, quindi fu solo cambio da adsl a vdsl) e quindi rimandai il calcolo dato che non avevo più certezza del mese effettivo iniziale.

In ogni modo la fattura riporta che il piano della linea è iniziato da novembre 2015, quindi credo vada considerato questo riferimento. Il mio contributo era quello di 4€/mese, il piano super internet unlimited plus.

Grazie ciao

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

Ciao, solo per completezza per chi si trovasse nella stessa situazione volevo aggiungere che ho telefonato poi ed ho chiesto, quindi non c'è un modo diretto per noi se non calcolarlo dalla bolletta ma bisogna ricordarsi su quanti anni è spalmato il contributo (non so se esistono diverse rateizzazioni), ecco perchè  se non lo ricordate è meglio chiamare e farsi dare la data direttamente.

ciao

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation