Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Re: minacce da un operatore vodafone di nome PAOLO ( straniero )

New Entry

se qualche responsabile legge . mi puo contattre nella posta privata fornendomi un recapito. grazie

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Nerd 3.0

Ciao Darix360,
innanzitutto mi dispiace per l'accaduto. 
Per ricevere l'assistenza richiesta ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter. Sono i canali di contatto più suggeriti dagli utenti della Community.

Mostra altro
Highlighted
Follower

L'operatore è un cafone ma il concetto è che per avere le tariffe online occorre fare tutto in autonomia. Se ti aiuta un operatore già l'offerta peggiora. Anche se clicchi sul banner 'ti richiamiamo noi' alla fine pagherai di più di quello che viene pubblicizzato come offerta online.

Una domanda: ma l'insoluto c'era sul serio?

Mostra altro
Follower

Ti chiedo dell'insoluto perchè ho quasi il sospetto che ostacolino ad arte gli acquisti online con dei pretesti per rendere inevitabile l'assistenza dell'operatore, e quindi modificare l'offerta in senso peggiorativo.

Mostra altro
SuperUser

Ehm... se aspetti una risposta dall'utente credo che difficilmente ti risponderà, dato che il suo post è dell'anno scorso e on vi sono segni di altre attività...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@malfie_pr  ha scritto:

Ti chiedo dell'insoluto perchè ho quasi il sospetto che ostacolino ad arte gli acquisti online con dei pretesti per rendere inevitabile l'assistenza dell'operatore, e quindi modificare l'offerta in senso peggiorativo.

Il tuo è un caso eclatante, poi c'è chi si inventa frottole su copertura e sull'offerta nascondendoti costi.

Basta semplicemente riattaccare. Hai stipulato il contratto online e non devi fare nulla al telefono.

Tim ci provava (non so se adesso hanno arginato il fenomeno) in maniera ancora più subdola.

Al massimo puoi aspettarti chiamata da Vodafone ma da servizio clienti (e non da call center commerciali) vi contatta da 3490000190 o da 3490009999. 

Inoltre come già ribadito da Vodafone stessa, ma una volta in più non fa mai male Vodafone non chiede documenti su Whatsapp e non vi chiama per dirvi che stanno aumentando il prezzo della vostra offerta.

Mostra altro
Follower

scusate ma ad ogni chiamata l'operatore non si identifica con un numero identificativo

io ogni volta mi segno il numero

Mostra altro
SuperUser

@cristian77  ha scritto:

scusate ma ad ogni chiamata l'operatore non si identifica con un numero identificativo

io ogni volta mi segno il numero

Puoi segnarti il numero ma se queste persone sono poco serie possono anche dire un numero a casaccio e non sempre si identificano con un codice (anche se dovrebbero).

Non è una garanzia il codice operatore.

Mostra altro
New Entry

Chiamata ricevuta oggi, presumibile tentativo di truffa. Una finta operatrice Vodafone offriva - per evitar fantomatico prossimo aumento della bolletta - di mettermi in contratto con altrettanto fantomatico ente tutela consumatori, per ottenere un passaggio ad altro operatore più conveniente senza spese. Sceneggiatura MOLTO scadente...

Mostra altro
SuperUser

... e che va avanti da mesi...

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 226 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation