Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Recedere da contratto

Highlighted
New Entry

Ciao, chiedo a chi é piu pratico di me...allora il 05/05 faccio il contratto 100 mega,sim dati ecc presso un centro Vodafone,mi consegnano il modem NERO il 19/05 attivano la linea fibra 100,

ORA arriva il bello dei 100mega non si hanno notizie bho( si sono persi come il tecnico che doveva venire a casa) dopo vari test giornalieri non supero i 20 mega (se volete vedere andate su altro mio post) ho chiamato il 190 dove mi confermano che ce un problema sulla linea,che entro mercoledi 27/05 mi contatterà un tecnico per fare cosa ancora non so.....

LA MIA domanda è visto che non sono un LADRO è i miei soldi sono sudati come quelli di molti altri voglio RECEDERE in quanto penso e spero di essere ancora nei 14 giorni tempo ( i 14 giorni valgono solo i lavorativi o anche inclusi sabato domenica?? Posso recarmi al centro per RECEDERE ?? Consigli ??

Scusate il mio dilungarmi, ho voluto spiegare bene per avere risposte o consigli piu mirati ......grazie 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation