Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Recesso VODAFONE TV E NOW TV

Follower

Buongiorno,

è da diverso tempo che sto pensando di disattivare la Vodafone Tv e NOW Tv perché mi sono stati attivati a mia insaputa a dicembre 2018.

Non essendo decorsi 24 mesi il contratto prevederebbe una penale di 120 euro oltre al pagamento delle rate residue di attivazione del servizio in un'unica soluzione però contattando il numero relativo all'assistenza della Vodafone Tv tutti gli operatori mi dicono che la penale di 120 euro è stata eliminata perché Vodafone si è adeguata alle "direttive europee"...e quindi si potrebbe procedere alla disattivazione o tramite una raccomandata/pec o tramite operatore o andando nel fai da te..e andando nel fai da te però compare un messaggio che ti avverte che potrebbero essere addebitati i famosi 120 euro anche se gli operatori sostengono che questo è un problema che hanno segnalato più volte e che comunque l'addebito in caso di recesso non ci sarà.

Pertanto ora vorrei sapere se qualcuno ha già avviato la pratica di recesso e se questi 120 euro sono stati addebitati oppure no.

Ovviamente ringrazio chi mi vorrà rispondere!

2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Sono interessato anche io alla disdetta senza penale... qualcuno ha maggiori informazioni? Grazie!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Io comunque la disdetta l'ho fatta (peraltro per errore mentre vedevo come farla online) e l'altro giorno mi è arrivata la fattura ed effettivamente (almeno per ora) mi sono state addebitate solo le rate rimanenti del canone dell'apparecchio

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation