Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Recesso Vodafone Fibra e Voce

New Entry
Salve io vorrei recedere da Vodafone per passare a TIM, solo che il codice di migrazione fornito da Vodafone termina con 011 e il sito TIM non lo accetta. Cercando su internet ho trovato questo sito: http://www.codicemigrazione.com/genera- ... migrazione È affidabile?
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Follower
Il codice migrazione termina con una lettera. Se guardi in bolletta troverai dopo il tuo codice uno spazio ed una lettera, ad esempio 011 B
Nel sito tim devi inserire tutto il codice, compreso di lettera finale, ma SENZA spazio (ad es. terminerà per 011B).
Mostra altro
New Entry
Ho provato anche con l'ultima lettera, nel mio caso la V ed esce comunque questo messaggio:
Il CODICE DI MIGRAZIONE inserito non risulta corretto. Ricorda che questo codice è presente all'interno della bolletta telefonica del tuo precedente operatore. Se le ultime tre cifre prima del carattere finale sono comprese fra 009 e 017 non è possibile il passaggio in Telecom Italia, in alternativa puoi attivare una nuova linea approfittando delle promozioni in corso.
Quindi volevo provare con quel generatore di codici di migrazione poiché non so come fare, vorrei mantenere il mio numero di rete fissa ma vorrei anche abbandonare vodafone perché è un mio diritto
Mostra altro
SuperUser
@"dino-52" ha scritto:
Se le ultime tre cifre prima del carattere finale sono comprese fra 009 e 017 non è possibile il passaggio in Telecom Italia, in alternativa puoi attivare una nuova linea approfittando delle promozioni in corso.

Come hai scritto sopra il messaggio riporta che se le cifre sono comprese tra 009 a 17 non è possibile il passaggio a TIM, quindi penso non sia possibile per te passare a TIM, perché il tuo codice di migrazione termina con 11.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Conviene chiamare il 187 e chiedere il perché quei codici migrazione non siano accettati... Dubito che il generatore possa servire a qualcosa...
Mostra altro
New Entry
Proverò a chiamare il 187 allora
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 118 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation