Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Recesso anticipato modifiche condizioni contrattuali linea fibra

New Entry

Buongiorno,

ieri ho ricevuto la fatidica fattura dopo aver effettuato il recesso per modifiche condizioni contrattuali della mia linea fibra.

Vodafone, come ben sapete, indicava nella comunicazione che non si pagava nessuna penale  e che le rate del contributo di attivazione (per chi ce l'avesse) sarebbero proseguite con la stessa cadenza.

Io adesso mi ritroVo una fattura dove mi fanno pagare sia le penali del recesso anticipato sia tutte le rate del contributo di attivazione in un'unica soluzione.

Ho inviato tutto nei tempi indicati nella comunicazione, avete ricevuto tutto nei 30 giorni e adesso mi trovo a dover pagare 80 euro di penali e 120 euro di contributo (quando in realtà doveva continuare ad essere 5 euro al mese) ???? E' una vergogna disumana. Ma io non mollo e questa volta metto in mezzo i legali se non si risolve la situazione perchè è assurdo come una persona cliente da anni faccia tutto regolare e si ritrovi a pagare tutto quando voi stessi da vostra comunicazione indicavate che era tutto gratutito e senza penali e che il contributo di attivazione sarebbe passato come sempre a rate. Spero risolvino al più presto anche se so già che dovrò lottare un sacco. Oltretutto avendo l'appoggio su carta di credito non posso nemmeno bloccare il pagamento almeno finchè non viene accreditato e dopodiché potrò fare una denuncia alle autorità. VERGOGNOSO!!!!!!!!

Mostra altro
9 RISPOSTE
Community Manager

@anthony458

Ciao! Ti ricordo che nella Community Vodafone, non viene fornita assistenza,

Il team social del Servizio Clienti è disponibile a darti supporto e verificare la sistuazione tramite Twitter o Facebook.

Mostra altro
New Entry

link di facebook per assistenza?

Mostra altro
Community Manager
Mostra altro
New Entry

Anche a me è avvenuta la stessa cosa. Procederò per vie legali!

Mostra altro
Community Manager

@Williamorlando81

Ciao, hai già verificato con il Servizio Clienti? Ti ricordo che è a tua disposizione anche tramite social.

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Community Manager

@Williamorlando81

forse per errore non hai scritto nulla nella tua risposta.

Mostra altro
New Entry
Ho parlato più volte con il 190 ma stranamente non risulta nulla. Sto procedendo per vie legali. Io ho fatto tutto correttamente così come mi è stato detto e così com'è stato confermato dal 190 Subito dopo aver chiesto il recesso senza penali. A distanza di un mese ve ne uscite che non avete nulla e mi fate pagare 300€? Complimenti!
Mostra altro
Community Manager

Se ne hai la possibilità puoi verificare con un operatore anche tramite Twitter o Facebook, trovi i link social a fondo pagina.

Ci fai sapere?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 119 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation