Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Recesso anticipato

Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho avviato la richiesta di recesso entro 14 giorni dalla stipula del contratto con Vodafone perché il contratto inviatomi per email è totalmente diverso da quello accordato via telefono . Ho parlato con l’operatore per il recesso e mi ha detto che non c’è bisogno di inviare il modulo via raccomandata , ma sinceramente non mi fido . Conviene inviarlo comunque ? 

2 RISPOSTE 2
Follower

Ciao!
Io ho appena fatto la stessa cosa poco fa.
6 giorni fa ho avviato la pratica per il passaggio da ADSL a Fibra, ma ad oggi non sono convinto della tariffa che mi hanno proposto nel contratto telefonico.
Ho chiamato il 190 per delucidazioni riguardo al recesso anticipato per ripensamento, ovvero come compilare correttamente il modulo, per far si che venga annullata solo la pratica di passaggio a fibra e non tutta la linea vodafone.
L'operatore, dopo un attimo di attesa mi ha confermato di aver annullato la pratica, e mi ha detto che verrò contattato nei prossimi giorni per confermare l'annullamento.
Anch'io ammetto di non essere convintissimo, in ogni caso penso che aspetterò il passare delle feste, poi, essendo ancora entro il limite dei 14 giorni, richiamerò io per verificare.

Mostra altro
SuperUser

@ory2791ha scritto:

Buongiorno, ho avviato la richiesta di recesso entro 14 giorni dalla stipula del contratto con Vodafone perché il contratto inviatomi per email è totalmente diverso da quello accordato via telefono . Ho parlato con l’operatore per il recesso e mi ha detto che non c’è bisogno di inviare il modulo via raccomandata , ma sinceramente non mi fido . Conviene inviarlo comunque ? 

Io lo manderei comunque. Non si sa mai. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 324 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation