Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Recesso dopo scadenza aumento tariffa unlimited

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, mi sono accorto di non aver letto la comunicazione che mi avvisava degli aumenti in vigore sulla linea di casa. Ora pare che è passato il termine per cambiare operatore senza incirrere in penali. Mi sapete dire a che costi vado incontro se faccio portabilità con altro operatore? Grazie

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Diende dal contratto che hai attivato inizialmente.

Per saperlo occorre contattare l'assistenza tramite 190, Twitter o FB.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ciao

la promo è Internet Unlimited + e tra le informazioni che sono riuscito a trovare tra quelle relative all'offerta della mia rete fissa mi viene indicato che:

Costi di disattivazione

Il primo rinnovo coincide con il giorno dell'attivazione della tua linea fissa.
I costi di disattivazione e migrazione sono pari a 28€, il corrispettivo per recesso anticipato e' pari ad un massimo di 24€ commisurati al valore del contratto,equo e proporzionale alla durata residua della promozione come specificato nella sezione trasparenza tariffaria
In caso di mancata attivazione della linea fissa, o se recedi prima dei 24 mesi, puoi restituire la Vodafone Station per consentirne il corretto smaltimento. In caso di mancata restituzione non ti verrà comunque addebitato alcun costo. Per informazioni sul centro di raccolta a te più vicino vai su vodafone.it

Ma da ciò che leggo nei vari precedenti  reclami, non mi trovo con queste indicazioni.

Mostra altro
SuperUser

Se vuoi, Rete Sicura la puoi disattivare tramite Fai da Te sul sito Vodafone, tramite applicazione MyVodafone oppure tramite il 42070.

Se cerchi sul forum esiste anche la discussione in cui si indica la sequenza numerica da digitare dopo aver chiamato il 42070. Oppure segui semplicemente le istruzioni della voce guida. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 3.0

@SuperMimmo  ha scritto:

Ehilà, piano con le parole!

Hai letto il regolamento del forum oppure no?

Qui siamo  tutti clienti come te. Se vuoi reclama contatta l'assistenza clienti. 

... e gli hanno dato pure 2 like

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 322 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation