Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Recesso per modifiche contrattuali (con eventuale passaggio ad altro operatore)

New Entry

Chiedo scusa. Cmq il link mandadoti daVodafone portava a questo dilemma. Grazie ugualmente

 

Mostra altro
New Entry

Ciao,

io ho telefonato al 190, e mi è stato detto effettuare la richiesta di recesso  "modifica condizioni contrattuali" sul sito e per mantenere il numero fare richiesta direttamente al nuovo operatore.

 

 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Scrivo qui onde evitare di aprire un nuovo topic.

Domenica ho fatto richiesta a un altro operatore per la rete fissa e subito dopo ho inviato richiesta di recesso per le modifiche contrattuali tramite il sito. Ora, come diavolo si può sapere se è andata a buon fine la richiesta? Ieri ho contattato il 190 ma mi hanno detto di pazientare che ci sono dei tempi tecnici per la ricezione della richiesta, ma anche oggi nisba. 

Vorrei evitare di pagare due linee per un tot. periodo! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation