Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Reclami vodafone- presenza consulenti ridotta-

Highlighted
Follower

A causa della situazione di criticità nazionale e per contribuire attivamente al rispetto delle misure precauzionali del Governo, la presenza dei nostri consulenti è ridotta e non abbiamo al momento operatori disponibili per prendere in carico la richiesta.
Confidiamo nella tua comprensione.

Acertato che ho un problema sulla linea ADSL :

Non si riesce a fare un reclamo , ad inviare una segnalazione, 190 ti passa Tobi , Tobi conferma il problema , vuole attivare una promo ma non si riesce e salta sempre il messaggio di cui sopra.

Cosa bisogna fare per mettersi in coda per parlare con un operatore? visto che scrivono che sono ridotti, non inesistenti.

Spero che si ricordino al momento di incassare la fattura e siano anche loro comprensibili...

Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
New Entry

Salve a tutti,  quì siamo veramente alla frutta con Vodafone. Un pessimissimo servizio sotto tutti i punti di vista e non c'è modo di riuscire a parlare con qualche operatore. Toby ???? Ma per favore !!!!!!!!!!!!  L'unico servizio che fanno molto egregiamente è quello di incassare le fatture. Mi sono stufato a tal punto di disdire il contratto perché mi sento defraudato e preso per i fondelli, adesso basta.  Concludo che nella mia abitazione  a due piani, nella parte inferiore ci abita mio zio che ha adsl Telecom  senza nessunissimo problema, quindi non è possibile che io debba riscontrare tutti questi disservizi, e non venite a raccontarci la favola delle colonnine sature, perché dove abito io siamo pochissimi in paese.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

da stasera la mia vodafone station non risponde non ho internet e nemmeno linea telefonica, cosa fare visto che tobi risponde unicamente che gli operatori sono ridotti! Ma il mio problema rimane e non so come fare! 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Io sono senza internet e rete fissa da stanotte, sono riuscito a parlare con un operatore che non ha risolto, sono riuscito a chattare con qualcuno via twitter, e ancora niente. Di più: non hanno neanche aperto la segnalazione (ma il test della linea segnala il malfunzionamento e promettono giga illimitati fino a risoluzione, ma poi la cosa non va a buon fine).
bah

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stessa situazione, non si riesce a parlare con nessuno, TOBi conferma il problema di linea lenta e cerca di passarmi un operatore, ma non ci sono operatori disponibili. Visto che mi hanno già fatto i controlli della linea, attivato Mbps gratis sulla linea mobile per sopperire, ma questa va come quella fissa (1,5 Mbps su 100 di contratto e 21 minimi garantii). Mi hanno promesso che mi avrebbero fatto segnalazione in amministrazione per liberarmi dai vincoli contrattuali perchè è colpa loro e non garantiscono il minimo dei 21 Mbps, sto ancora aspettando...

Mi hanno dato a bere la storia della saturazione del cabinet (che ho a 100 metri da casa e quando stavo con TIM non ho mai avuto di questi problemi),  il mio rimbettaio (sto in un condominio, quindi è la stessa linea) quando io ho 1,5 Mbps, lui ne ha 30. Mi pento di aver cambiato operatore, questi 10 € al mese che mi fanno risparmiare me li hanno fatti maledire ogni giorno, visto che pago Netflix e non lo posso utilizzare perchè con queste  velocità non parte neanche! Stessa cosa per Amazon Prime Video. ed ora che sono in smartworking da casa devo lavorare ad orari assurdi per riuscire a fare qualcosa!

Ora li diffido tramite legale dell'unione dei consumatori. Ovviamente cambierò operatore anche per la linea mobile.

Mostra altro
Highlighted
Follower

ho esattamente il tuo stesso problema, ma ti assicuro che la fattura arriva sempre puntuale.

Pensa che io sto pagando la fibra con una normale adsl e non hanno fatto altro che dirmi che più veloce di così non può andare.

Da denuncia....infatti credo che agirò in tal senso

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, si si anche io sto pagando regolarmente una fibra,  ma mi connetto tramite una connessione che magari fosse Adsl !!!!!!!!!!  Ogni giorno sempre peggio, viaggio sui 2.0 /2.5 mbps. SCANDALOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho provato a inviare una PEC ma dopo una settimana mi hanno risposto che a causa del COVID le risposte non sono celeri. Intanto io pago comunque un servizio che non mi viene erogato

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@frannie  ha scritto:

Ho provato a inviare una PEC ma dopo una settimana mi hanno risposto che a causa del COVID le risposte non sono celeri. Intanto io pago comunque un servizio che non mi viene erogato

Ciao, io da mesi non riesco a contattarli, a novembre sono passata a Fastweb e continuano ad addebitarmi la carta di credito.

Ho deciso di mandare una raccomandata all'ufficio reclami, questo a casa mia si chiama furto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho attivato una linea fissa che in realta' non e' mai stata attivata.

Risulta attiva dal 07/05. Dato che non si riesce a parlare con nessuno e non ho avuto la minima assistenza,ho deciso di esercitare il diritto di ripensamento: ho mandato una PEC il giorno 08/05 per annullare tutto. Qualcuno sa dirmi se per questa disdetta i famosi 14 giorni partono dal giorno di attivazione o dalla firma del contratto online?

Ne ho proprio le scatole piene, mai piu' vodafone per la linea fissa.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 254 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation