Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Reclamo riguardo un centro vodafone

Highlighted
New Entry

Salve vorrei sapere se e come è possibile sporgere un reclamo contro uno specifico centro vodafone. 

Stamane a seguito di un disservizio di una centralina la mia vodafone station non mi permette di navigare e usare la linea telefonica. Premettendo che la mia è un attività e quindi stavo perdendo soldi, tempo e clienti, chiamo subito il 190. L' assistente apre subito una segnalazione al reparto tecnico e mi invita ad usare temporaneamente la vodafone station con la chiavetta e la sim annessa per sopperire momentaneamente al disservizio... e qui viene il bello! Non ho mai ricevuto la sim in questione dalla vodafone e quindi lo faccio presente all' operatrice del 190 che mi rilascia un numero seriale con cui recarmi a in un centro vodafone e farmi dare questa sim che mi spetta di diritto. Fin qui tutto bene. Mi reco al centro vodafone più vicino e faccio presente il problema e dò questo numero seriale alla ragazza dietro il bancone. Lei mi dice che senza una denuncia di smarrimento non possono darmi questa sim... Io le faccio notare che non ho smarrito la sim ma che non mi è mai stata data o recapitata e le riferisco le parole dell' operatrice del 190. Lei continua ad insistere su questa denuncia ingorando il fatto che sto perdendo tempo e danaro già solo per essere andato fin al centro vodafone, denuncia che non ha senso richiedere visto che io questa sim ovviamente non l' ho mai avuta. In più mi richiede una il documento, una visura camerale, e 10 euro per la sim. A questo punto mi insospettisco, e spazientisco e decido di andarmene per non perdere ulteriore tempo. Mi reco ad un centro vodafone che era sempre nelle vicinanze e rispiego la situazione. Il ragazzo questa volta mi dice che il numero seriale datomi dalla collega del 190 non serve praticamente a niente, ma che se gli porto la visura e il documento d' identità può darmi questa sim e non mi chiede soldi !! Ovviamente porto i documenti necessari e mi faccio dare la sim da quest' ultimo centro vodafone. Ora la mia domanda è: come è possibile fare un reclamo contro il primo centro vodafone? Mi ha negato un assistenza dovutami visto il disservizio, e in più ha cercato anche di ricavarci dei soldi? Cos'è? Una truffa? E chi mi ripaga per il tempo speso andando avanti e indietro mentre avrei dovuto lavorare, e chi mi ridà i soldi della visura camerale????? 

Grazie anticipatamente.

Utenti online
Attualmente online: 1 membro 179 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation