Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Recupero codice segreto fuori dalla linea telefonica di casa

Highlighted
New Entry
New Entry

Buongiorno,

come da conferma del servizio clienti, non è possibile recuperare il codice segreto per l'accesso alla Vodafone Community se non esclusivamente essendo collegati alla rete wifi dell'ufficio/casa associata al servizio.

 

Per un servizio da usare in mobilità e quindi quando non si ha la propria rete a disposizione (è alla base della logica del servizio), dovrebbe essere possibile e garantito aggiornare e modificare le impostazioni necessarie per usufruire di tale servizio. Nel momento in cui questo non è possibile, da servizio passiamo a disservizio.

 Il servizio clienti ha anche declinato la possibilità di una forzatura del reset del codice e successiva generazione di un codice temporaneo, permettendo così l'accesso al servizio per chi non può collegarsi alla propria rete wifi per effettuare questa procedura. 

E' stata negata anche la possibilità di aprire un ticket perchè questo non è considerato un guasto nè un disservizio.

 

Qualcuno è riuscito ad aggirare questo ostacolo effettuando un reset del codice segreto per la wifi community collegandosi ad una rete diversa da quella della propria vodafone station?

 

Grazie ogni eventuale aiuto.

 

 

 

 

 

 

 
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 193 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation