Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Registrazione VOIP su 3CX - No Audio in uscita

New Entry

Ciao, ho il tuo stesso problema, mi potresti elencare le configurazioni che hai fatto?? sia firewall che il trunk 3cx

Grazie mille

Mostra altro
Highlighted
Follower

Per i firewall io ho aperto le seguenti porte:

PBX_Ports_TCP         443, 5000:5001, 5090, 5060

PBX_Ports_UDP        5090, 45060, 5000:5001, 9000:10999, 5060

 

per il trunk allego schermata

 

porte.pngtrunk 3cx.png

Marco Summo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation