Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Rescissione causa "modifiche contrattuali" ma con migrazione

New Entry

Buonasera,

ho deciso di migrare a causa della modifica delle condizioni contrattuali.

Se vado sul sito,a questo indirizzo trovo il modulo:

https://variazioni.vodafone.it/disattivazione-numero-fisso-con-adsl/

Viene pero' specificato che nel caso si voglia migrare ad altro operatore,questo modulo non e' da compilare.

Sapreste dirmi come mi devo comportare per rescindere il contratto causa "modifica condizioni contrattuali"

migrando quindi ad altro operatore?

E' sempre necessario compilare un modulo?

come fa' vodafone a sapere che voglio migrare per quella causa,e che quindi non puo' adebitarmi alcun pagamento di sgancio dall'operatore?

Grazie mille,

Moreno

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

anche io sono nella tua stessa situazione, ho aperto una discussione in merito, non sapevo ce ne fosse una già aperta. Io lo vorrei comunque inviare il modulo in modo da tutelarmi, poi però rischio che mi chiudano completamente la linea e che il nuovo operatore ne debba attivare una nuova allungando notevolmente i tempi. Ti passo la mia mail, se hai aggiornamenti mi puoi scrivere?  ***@gmail.com

Mostra altro
Nerd 2.0

Ciao a tutti, 

per conoscere le proprie condizioni contrattuali la cosa più giusta da fare è contattare l'assistenza clienti.
Questo perchè ognuno potrebbe aver stipulato il proprio abbonamento in periodi e condizioni diverse.
Per farlo, potete rivolgervi a Twitter o Facebook, l'assistenza è molto celere e analizzerà con voi ogni singolo caso. 
Successivamente loro vi illustreranno il modulo corretto da compilare.

Per quanto riguarda i vostri contatti, per scambiarvi messaggi usate i messaggi privati di questo forum.
Potete scrivervi tranquillamente.
Non pubblicate indirizzi email in pubblico, perchè è nostro dovere censurarli.
Questo anche per fare in modo che non vi arrivino email da maleintenzionati.
Saluti a tutti.

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
SuperUser

Ciao, per recedere devi fare tu il modulo (ne trovi qualche esempio online) dove specifichi per quale motivo recedi (cita l'art. xxx....scritti nella comunicazione della fattura) e subito dopo vai sul sito del tuo prossimo operatore ed effettui la migrazione.

Secondo AGCOM e la LEGGE, non dovreste pagare nulla, ma sapete com'é, Vodafone é furba, quindi aspettatevi costi inaspettati e di conseguenza vi consiglio di inviare un ulteriore PEC (quando vi arrivera l'ultimissima fattura) proprio per chiarire la questione di rate restanti o altro.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation