Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Reset manuale Vodafone station Revolution

Follower
Ciao a tutti, non riesco piu a collegarmi alla mia station da 2 giorni. provo con wifi o ethernet ma niente. Il wifi non me lo trova nemmeno. Con cavo ethernet mi dice:Connessione non identificata. volevo chiedervi se fosse possibile fare un reset manuale delle impostazioni di fabbrica perchè temo che qualche impostazione sbagliata mi abbia sfasato tutto. su internet ho trovato guide su station e station 2 ma su revolution nulla. Ho provato quindi il sistema delle antenate, ossia spegnere , tenere premuto il tasto reset e accendere (mantenendo per 1 minuto il tasto premuto dopo l accensione) ma nulla. nessun segno di vita. Cosa mi sfugge? Sbaglio io o dovrei chiedere una sostituzione?
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
SuperUser
Hai per caso dato un IP fisso al tuo pc? Se si controlla che abbia come gateway 192.168.1.1, altrimenti prova ad inserire un ip con quella classe (192.168.1.x). Se hai difficoltà chiedi pure.
Mostra altro
Follower
Non lo so non capisco molto. Per risolvere volevo semplicemente fare un reset come si fa a tutti gli altri router , ma qui non ci riesco.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Prova: da Station accesa => tieni premuto il tasto reset finchè non si riavvia
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Follower
ok come faccio a capire quando il reset sta avvenendo?
Mostra altro
SuperUser
@"Marco91fire" ha scritto:
ok come faccio a capire quando il reset sta avvenendo?

Dovrebbe iniziare a lampeggiare la barra rossa nella parte inferiore della station.
Mostra altro
Follower
ah ok quindi la parte rossa invece di accendersi e spegnersi con intervallo di tempo di 2 secondi circa, dovrebbe iniziare a lampeggiare?
Mostra altro
Follower
Risolto da solo. scrivo per i poverelli che come potrebbero avere questo intoppo. Come immaginavo si resetta in maniera diversa rispetto alle antenate. 1)accendi vodafone station Revolution 2)Premi il tasto reset per 5 secondi abbondanti 3)Inizieranno a lampeggiare dei led verdi sopra il router 4)Lascia il tasto reset e lascia lavorare l apparecchio.
Dopo alcuni secondi (forse un paio di minuti) sarà tutto ok.
Mostra altro
Top Nerd
Grazie per aver aggiornato ala community :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"Marco91fire" ha scritto:
Risolto da solo. scrivo per i poverelli che come potrebbero avere questo intoppo. Come immaginavo si resetta in maniera diversa rispetto alle antenate. 1)accendi vodafone station Revolution 2)Premi il tasto reset per 5 secondi abbondanti 3)Inizieranno a lampeggiare dei led verdi sopra il router 4)Lascia il tasto reset e lascia lavorare l apparecchio.
Dopo alcuni secondi (forse un paio di minuti) sarà tutto ok.

:thumbup: :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 267 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation