Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Restituzione Vodafone Station Guasta

New Entry
Buonasera a tutti, come da titolo ho richiesto la sostituzione della VSR guasta e dal servizio clienti mi era stato detto di consegnare la suddetta al corriere una volta ritirata quella sostitutiva. Il problema è che il corriere si è definito non incaricato al ritiro nonostante nel pacco sia presente l'imballaggio con l'indirizzo di ritorno. Ho contattato il servizio clienti ma non mi hanno saputo aiutare e sul sito sotto la voce resi non è indicato il guasto, infine anche dal magazzino a cui andrebbe rispedita mi hanno detto di parlare con Vodafone. Qualcuno saprebbe aiutarmi, o ha avuto lo stesso problema? Ringrazio anticipatamente.
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser
Ciao io ho sostituito la Station qualche mese fa. Tramite SDA, però mi ha ritirato anche quella rotta.
Ti consiglio di scrivere su Twitter :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve come hai risolto? Anche io stessa situazione. Ps. La mia vecchia station non era rotta e quindi se non viene addebitata, io la terrei di scorta
Mostra altro
New Entry
Sono nella medesima situazione e ora temo possa venirmi addebitata nella prossima fattura. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Il corriere ha consegnato la nuova station ma non ha ritirato quella guasta.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 329 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation