Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Rete fissa/Vodafone Station, mi sento un po' presa in giro

Highlighted
New Entry

Mi sono recata in negozio chiedendo di poter attivare una "saponetta" per poter navigare da casa, sia per il fatto che non fossi certa di restare in quella casa sia perchè non ero sicura di avere la predisposizione per l'ADSL.
Il ragazzo in negozio mi ha rassicurata e convinta a installare la Vodafone Station, dicendomi che avrebbe pensato a tutto il tecnico e che la seconda installazione per il prossimo trasloco sarebbe stata gratuita.
Il tecnico è arrivato, e, come avevo fatto notare, ha avuto modo di vedere che l'appartamento non è collegato alla centralina della Fibra della palazzina; questo perchè anni fa c'era una linea fissa in comune con la padrona di casa che vive ora al piano di sotto, ma le linee sono state chiuse, la presa c'è ma non è collegata alla botola al piano inferiore, dove passano i cavi della Fibra/adsl.
Il problema è che il tecnico mi ha detto che sta a me chiamare un elettricista che svolga il lavoro di portare un cavo da quella botola fino alla presa in casa mia, e che non si può fare niente fino ad allora. Aggiungo che ha concluso tutto con un "chiamali(?) di nuovo quando sarà tutto a posto", senza darmi alcun numero di telefono o riferimento. Non riesco a parlare con un operatore o col servizio clienti in alcun modo, figuriamoci se riesco a prendere un altro appuntamento.

Mi sono informata e mi è stato detto che lavori del genere dovrebbe farli proprio il tecnico Vodafone, che non starebbe a me chiamare elettricisti o nessuno del genere. In più la mia padrona di casa non si farebbe volentieri fare dei lavori in casa proprio adesso, considerando che a lei non interessa.
Io però avevo fatto notare questa cosa, che non ero certa di avere la predisposizione, quindi ora che sono stata lasciata a me stessa mi sento un po' presa in giro sia dal ragazzo in negozio sia dal tecnico abbastanza incompetente.

Cosa dovrei fare? Sto aspettando la chiamata del servizio clienti, ma non arriva, e a questo punto non posso più muovermi da casa per tornare in negozio e parlare direttamente con il ragazzo.
Sarei tentata di disdire tutto, ma vorrei prima capire se un altro tecnico Vodafone potrebbe aiutarmi o no.

Grazie a chi risponderà....

Utenti online
Attualmente online: 27 membri 288 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation