Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ricevo telefonate solo da vodafone, l'assistenza non risolve

New Entry
Già fatto, mi hanno anche contattato proprio stamattina!! Segnalazioni su segnalazioni!! Vabbè!! Staremo a vedere! PS: sono dispiaciuto per questa cosa, in quanto la linea internet è buona, e il mobile rende molto bene!!
Mostra altro
New Entry
Come era prevedibile non si è risolto un bel niente! Segnalano segnalano, e non fanno un caxxo, .. si fanno chiamare assistenti tecnici? Fate ridere!! Si vede proprio che state li solo per lo stipendio!! Continuate così, perdete ancora più tempo, aumenterà l'indennizzo giornaliero più l'indennizzo per danno patrimoniale ed esistenziale!!
Mostra altro
New Entry
Dopo svariate segnalazioni, il problema è stato risolto in circa 3 settimane di attesa! Ho inviato il reclamo anche tramite posta certificata! Certo che tutt'ora nessun operatore si è fatto vivo nel farmi presente che il problema è stato risolto, me ne sono accorto da solo per caso!!
Mostra altro
New Entry

Idem ho lo st sso problema dopo il passaggio da Fastweb. Come posso essere contattato dal moderatore del forum? Vorrei aprire una segnalazione

Mostra altro
Community Manager

Ciao kkmone,
benvenuto nella Community 
sul Forum non viene fornita assistenza personalizzata. Ti suggeriamo di rivolgerti al Servizio Clienti utilizzando i canali di assistenza sui Social Twitter e Facebook cliccando sulle icone in fondo a questa pagina.

Grazie
Mercurio

Mostra altro
SuperUser

@kkmone@  ha scritto:

Idem ho lo st sso problema dopo il passaggio da Fastweb. Come posso essere contattato dal moderatore del forum? Vorrei aprire una segnalazione

Ho avuto questo ed anche altri problemi passando da Fastweb a Vodafone.

Il problema della ricezione delle chiamate dipende da Fastweb che non ha completato la portabilità ma essendo tu adesso un cliente Vodafone deve essere Vodafone a contattare il tuo vecchio operatore per far si che risolva il problema. Ho dovuto attendere più di un mese per poter ricevere le telefonate da tutti.

Ti consiglio di fare un reclamo a Vodafone tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Prendi nota del codice del tuo reclamo, mi raccomando.

Dopo 5 giorni se nulla è cambiato rivolgiti a Concilia Web

Mostra altro
New Entry

attivata oggi linea pure io ho lo stesso problema ricevo telefonate solo da vodafone.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Attivazione avvenuta il 21/11. Ricevo le chiamate solo dai fissi.

Segnalazione aperta il 24/11, oggi son stato chiamato e mi hanno detto che i tecnici stanno lavorando.

Li ho contattati poco fa via chat e mi hanno detto che i tecnici hanno fatto i test sulla linea e mi daranno riscontro domani; cioè allo scadere delle 72 ore.

Cosa mi consigliate di fare? Nel caso in cui non dovessero risolvere, posso chiedere un indennizzo? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation