Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ricevuta vodafone ready ma non richiesta. Che fare?

New Entry

Ciao a tutti, La settimana scorsa ho attivato internet a casa con vodafone.  (sono già cliente mobile).

Ho specificato all'operatore che non volevo una vodafone station e che avrei provveduto ad acquistare un mio modem. Dopo un pò di capricci, qualche giorno dopo mi ha richiamato dicendo che si poteva attivare un contratto senza vodafone ready, quindi senza modem di vodafone, e che quindi avrei pagato solo l'offerta a me riservata 16,90€ + 1€ al mese per 48 mesi (attivazione), 17,90€ tot.

Nei documenti che ho firmato, corrispondeva tutto. La linea è in fase di attivazione, ma oggi è arrivato a casa un pacco da vodafone con un modem, la vodafone ready. Che devo fare? io non l'ho richiesta, non la voglio e non la voglio pagare. E' impossibile parlare con un operatore. 

Utenti online
Attualmente online: 7 membri 284 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation