Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Richiesta Fibra da sito arriva mail di conferma?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Fi New Entry
New Entry

Ciao a tutti il 31 all'una di notte ho richiesto da sito la Fibra Vodafone con portabilità numero Tim.

Dopo aver inserito i dati della carta di credito mi ha presentato una pagina bianca. Non ho ricevuto nessuna mail di conferma inserimento richiesta.

Vi chiedo è normale e arrierà la mail successivamente oppure non è andata a buon fine la richesta e devo inserirla nuovamente.

Grazie!

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Ti confermo che arriva quasi immediatamente la email di conferma.

Ti consiglio di rifare l'ordine.

Se hai tempo magari chiama il 190 e chiedi se risulta la tua pratica (se non hai utenze vodafone chiama l'800100195)

334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

Ti confermo che arriva quasi immediatamente la email di conferma.

Ti consiglio di rifare l'ordine.

Se hai tempo magari chiama il 190 e chiedi se risulta la tua pratica (se non hai utenze vodafone chiama l'800100195)

Mostra altro
Fi New Entry
New Entry

Provabilmente ci sono alcuni problemi se si inserisce il pagamento con alcune carte di credito Mastercard. Ho provato diverse volte e alla fine mi viene restituita una pagina bianca e non si capisce se l'ordine è andato a buon fine.

Ho riprovato con una American Express ed è andato tutto liscio ricevuto conferma ad ordine inserito e subito dopo la mail.

Avevo chiesto al 190 tramite Twitter e via chat ma nulla sono stati in grado solo di dirmi di attendere 72 che voglio dire saprai se arriva una mail dopo aver inserito l'ordine non mi sembra una domanda difficile.

Cmq grazie rome1997 per la riposta.

Mostra altro
SuperUser

Vengono accettate solo le carte di credito NON prepagate.

Comunque l'importante è risolvere. Al massimo chiedi un cambio carta di pagamento una volta attiva la linea

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 115 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation