Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Richiesta indennizzo

Highlighted
New Entry

Ho inviato RR con richiesta di indennizzo per i giorni di mancato servizio (10 euro/giorno oltre i 4 sulla base della carta del cliente. La RR è stata ricevuta in data 27/09/2019 , in essa richiedevo un riscontro che non ho mai ricevuto. Come posso conoscere lo stato della mia richiesta?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

L'unica via possibile è contattando direttamente Vodafone: 190, chat o canali social.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

@anto_bon  ha scritto:

Ho inviato RR con richiesta di indennizzo per i giorni di mancato servizio (10 euro/giorno oltre i 4 sulla base della carta del cliente. La RR è stata ricevuta in data 27/09/2019 , in essa richiedevo un riscontro che non ho mai ricevuto. Come posso conoscere lo stato della mia richiesta?


Ti consiglio di rivolgerti a ConciliaWeb.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation