Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Richiesta pagamenti dopo recesso.

New Entry

Buongiorno,

scrivo per conto di un mio amico anziano. Nel dicembre del 2018 sottoscrisse un contratto, via telefono ma con l’assistenza di un promotore che era andato a casa sua. Rendendosi conto che le condizioni del contratto non corrispondevano alle sue aspettative, esercitò il diritto di recesso, abbondantemente entro i termini di legge. Non ritirò nemmeno il modem. Tutti gli operatori del call center che interpellò all'epoca gli assicurarono che nulla era dovuto, e che il contratto era completamente risolto. A distanza di un anno, continua a ricevere richieste di pagamento, sia per il modem (mai ritirato) che per l'inesistente utilizzo della linea, che non fu mai attivata. A chi bisogna rivolgersi, per far cessare una volta per tutte questo comportamento? Tante grazie.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

 Buonasera, conviene rivolgersi a ConciliaWeb .

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Tante grazie! Riferisco.

(ho la notifica di due risposte e ne vedo solo una. Mah.)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 149 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation