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IperFibra, ADSL e Telefono

Rimborso Delibera AgCom 269/18/CONS fatturazione 28 giorni

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Buongiorno ho compilato il modulo per richiesta rimborso dell' errata fatturazione a 28 giorni per il periodo che va da Giugno 2017 a Aprile 2018, ma al termine della procedura dopo aver compilato tutti i dati mi dice "non idoneo". Qualcuno è riuscito ad andare a buon fine la pratica?

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@nbellino  ha scritto:

Buongiorno ho compilato il modulo per richiesta rimborso dell' errata fatturazione a 28 giorni per il periodo che va da Giugno 2017 a Aprile 2018, ma al termine della procedura dopo aver compilato tutti i dati mi dice "non idoneo". Qualcuno è riuscito ad andare a buon fine la pratica?


Per il momento sono riconosciuti rimborsabili i contratti di rete fissa e convergenti, cioè sim mobili legate a contratti di telefonia fissa/adsl/fibra.

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Grazie al link sopra ho gia avuto il primo rimborso , il rimborso è in3 rate

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Ho compilato il modulo per richiesta rimborso dell' errata fatturazione a 28 giorni per il periodo che va da Giugno 2017 a Aprile 2018, ma al termine della procedura dopo aver compilato tutti i dati  NON MI FA INVIARE IL MESSAGGIO COME MAI?

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Finalmente sono riuscito a inviare la richiesta di rimborso delibera 269/18 per quanto riguarda il telefono Vodafone fisso, ora chiedo ma per inviare la richiesta del mobile come si puo fare, il fac simile on line chiede il codice cliente che con il contratto telefonia mobile non esiste di conseguenza non mi fa inviare il messaggio.. qualcuno e' riuscito a inviare la richiesta?? GRAZIE

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SuperUser

Per quanto ne so io, il rimborso riguarda solo la telefonia fissa.

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SuperUser

Il codice cliente esiste anche per il mobile quando si parli di abbonamento e quindi con emissione della fattura.

Piuttosto, è corretto quanto più volte detto: il ricorso che ha dato origine ai rimborsi riguardava esplicitamente la rete fissa, e quindi solo per questa è possibile adottare la procedura citata.

Andrea
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