Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Rimborso disservizio linea fissa

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ho un contratto casa Unlimited+ costo mensile 27,90. Risulta normale a qualcuno che dopo un disservizio di 30 giorni (assenza totale telefonia e linea internet), il rimborso sia di 26 euro?

luccio
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

No, non è normale.

Rivolgiti a ConciliaWeb.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

No, non è normale.

Rivolgiti a ConciliaWeb.

Mostra altro
Follower 2.0

parliamo di vodafone, io ho un problema di lentezza della linea da 30 giorni e nessuno ha risolto ancora il problema anzi nemmeno riesco a parlare con un operatore 190 perchè son tutti occupati e TOBI resta un mezzo inutile!!!! è normale? non credo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 155 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation