Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Rubrica Vodafone Station Revolution

New Entry
Buongiorno, volevo sapere se esiste un modo per importare i contatti da cellulare o da outlook sulla rubrica della VS Rev. o se è necessario digitarli uno per uno.
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
New Entry
Ciao! Sono da poco un utente vodafone adsl.
Sembra proprio che la rubrica non ci sia più nella vodafone station revolution!
In qualche guida sul sito compare la rubrica ma in una guida pdf che ho scaricato c'è scritto chiaramente: "NB. Solo nel caso di Station 2 e’ presente una sezione Contatti -Sezione per la gestione della rubrica della Vodafone Station 2, che permette la copia dei contatti da e verso lo Smartphone (o l’eliminazione dei contatti sulla Station."
Quindi vorrei sapere almeno se qualcuno sa il perchè di questa scelta dell'azienda!
Attualmente quindi, nella sezione "registro chiamate", posso vedere i numeri che mi hanno chiamato... ai quali non posso associare un nome!!! Il numeri da qualche parte sono registrati, ora manca l'associazione di un nome e la cosa la trovo davvero assurda! Che rivoluzione è questa ? E' la rivoluzione della logica?
Mostra altro
SuperUser
@"leandrob" ha scritto:
Ciao! Sono da poco un utente vodafone adsl.
Sembra proprio che la rubrica non ci sia più nella vodafone station revolution!
In qualche guida sul sito compare la rubrica ma in una guida pdf che ho scaricato c'è scritto chiaramente: "NB. Solo nel caso di Station 2 e’ presente una sezione Contatti -Sezione per la gestione della rubrica della Vodafone Station 2, che permette la copia dei contatti da e verso lo Smartphone (o l’eliminazione dei contatti sulla Station."
Quindi vorrei sapere almeno se qualcuno sa il perchè di questa scelta dell'azienda!
Attualmente quindi, nella sezione "registro chiamate", posso vedere i numeri che mi hanno chiamato... ai quali non posso associare un nome!!! Il numeri da qualche parte sono registrati, ora manca l'associazione di un nome e la cosa la trovo davvero assurda! Che rivoluzione è questa ? E' la rivoluzione della logica?

Posso chiederti la versione firmware? Perché io sempre con la revolution ho la rubrica e posso aggiungere nome cognome ecc.
Mostra altro
New Entry
La versione del firmware è questa: 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6 tu quale versione hai?
Ho notato anche che nella sezione "stato e collegamenti" vedo solo "wi-fi", "rete"(per chi è collegato in lan) e "telefono", ma non c'è la voce usb, nonostate ci ho connesso due pendrive usb e la condivisione dati funziona.
Finchè la usb funziona posso anche fare a meno del grafico, mi interessa di più sapere perchè non ho la rubrica!
Mostra altro
SuperUser
@"leandrob" ha scritto:
La versione del firmware è questa: 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6 tu quale versione hai?
Ho notato anche che nella sezione "stato e collegamenti" vedo solo "wi-fi", "rete"(per chi è collegato in lan) e "telefono", ma non c'è la voce usb, nonostate ci ho connesso due pendrive usb e la condivisione dati funziona.
Finchè la usb funziona posso anche fare a meno del grafico, mi interessa di più sapere perchè non ho la rubrica!

Io ho ancora il firmware vecchio.
Mostra altro
New Entry
Se qualcuno sa come chiedere alla vodafone almeno il perchè di questa scelta mi faccia sapere!
Mostra altro
New Entry
Nel firmware precedente la rubrica era presente. Cancellata con l'aggiornamento Versione Firmware: 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 a totale insaputa dell'utente. Non solo: col fw precedente era possibile chiamare un telefono cliccando sul numero. Ora non più.
Sempre peggio.
PS. è possibile reinstallare il fw precedente ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"annabellax" ha scritto:

No.
Usate l'App Station di Vodafone come cordless wifi per le chiamate in casa. Ha la possibilità di importare i contatti del cel come rubrica.
Mostra altro
New Entry
@"Riky_Ray" ha scritto:
@"annabellax" ha scritto:

No.
Usate l'App Station di Vodafone come cordless wifi per le chiamate in casa. Ha la possibilità di importare i contatti del cel come rubrica.
Allegria: non è disponibile per Windows Phone Sempre peggio ... :censored:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 151 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation