Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

SERVIZIO VODAFONE TV periodo coronavirus

Highlighted
New Entry

Salve, vi scrivo perchè sono vostro cliente da tanti mesi con il servizio vodafone tv promozione pacchetto sport, per le partite di calcio, siccome siamo fermi con il calcio da inizio marzo, e l'unico motivo per cui ho preso la vodafone tv è proprio quello di vedere la serie A, vorrei sapere se vodafone ha intenzione di far recuperare i mesi persi nel momento in cui ripartira tutto, o devo continuare a pagare senza poder usufruire del servizio contrattato, grazie.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Bella domanda!

Ad oggi non ci sono notizie in merito, nè ufficiose nè ufficiali.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sembra che da fine marzo Vodafone stia mettendo a disposizione gratuitamente la visione di intrattenimento e serie tv per chi ha il pacchetto sport. Lo fa attraverso un voucher che attiva i relativi ticket now tv scontandoli del 100% per un periodo limitato e soggetto a riconferma. Questo  quelloa è che è successo a me (sono cliente mobile e fibra) e lo ho apprezzato moltissimo! Per chi avesse già attivato i ticket su now TV questo vengono scontati del 100%. Nel mio caso al momento sono stati offerti per due mesi in quanto dal portale now TV li vedo attivi sino a inizio giugno. Grande Vodafone

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@pippoesse  ha scritto:

Sembra che da fine marzo Vodafone stia mettendo a disposizione gratuitamente la visione di intrattenimento e serie tv per chi ha il pacchetto sport. Lo fa attraverso un voucher che attiva i relativi ticket now tv scontandoli del 100% per un periodo limitato e soggetto a riconferma. Questo  quelloa è che è successo a me (sono cliente mobile e fibra) e lo ho apprezzato moltissimo! Per chi avesse già attivato i ticket su now TV questo vengono scontati del 100%. Nel mio caso al momento sono stati offerti per due mesi in quanto dal portale now TV li vedo attivi sino a inizio giugno. Grande Vodafone

Grazie per gli aggiornamenti.

Hai dovuto fare qualcosa per avere questi sonti oppure è stato tutto attivato in automatico da Vodafone?

Così, magari, tanti utenti eviteranno di fare questa stessa domenda ripetuta n° volte...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 31 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation