Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

SIM PLUS CASA: Contatori

Highlighted
New Entry

Salve a tutti. Da poco possiedo Vodafone Station con abbinata una Sim Plus Casa. La ho infilata nel mio vecchio smartphone per usarlo come hotspot. Purtroppo è vecchio e non è più disponibile la app di vodafone perciò sto cercando un modo per controllarne i contatori, sostanzialmente quanto traffico dati residuo ho.

Grazie

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
SuperUser

Sotto copertura rete mobile, non wi-fi, vai sul sito contatori di Vodafone: http://contatori.vodafone.it/

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

ho attivato una linea ADSL a casa e mi hanno dato una SIM PLUS CASA con 30 GB al mese. ho consumato tutti i GB ed alla scadenza del 28 Aprile pensavo mi azzerassero i contatori, invece ho visto che sono sempre a zero fino al prossimo rinnovo del 28 Maggio. A voi è gia successo? cosa posso fare ?

grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ho una sim dati quanti gb ci sono disponibili

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@andybike  ha scritto:

Sotto copertura rete mobile, non wi-fi, vai sul sito contatori di Vodafone: http://contatori.vodafone.it/

salve, ma io che la uso per una 'saponetta' come faccio? i contatori sono attivi solo sui Mobili !

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@domenico_bronzellino  ha scritto:

ho una sim dati quanti gb ci sono disponibili

possono variare a secondo del tipo di offerta. Attualmente insieme al modem regalano una con 30 G. Il problema eè che non risco a controllare il traffico residuo perche i contatori Vodafone funzionano solo con le Sim mobili

Mostra altro
Highlighted
New Entry

buongiorno a tutti,

ho una sim dati in abbinamento alla vodafove station,

come posso sapere il traffico dati della sim ? quanti gb ho a disposizione?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il mio contratto (fisso) include anche una sim dati che utilizzo nella saponetta (la sim dovrebbe avere disponibile ogni mese 30 Gb).  Se inserisco la SIM sull'app  My Vodafone non fornisce alcuna informazione, sul sito voda.it non è possibile aggiungere il numero telefonico associato alla sim dati: quindi non è possibile sapere quando scatta il nuovo mese, quanti giga ho disponibili e quanti ne ho consumati. Come faccio a sapere queste informazioni?

Mostra altro
Highlighted
Community Manager

@la64 wrote:

Il mio contratto (fisso) include anche una sim dati che utilizzo nella saponetta (la sim dovrebbe avere disponibile ogni mese 30 Gb).  Se inserisco la SIM sull'app  My Vodafone non fornisce alcuna informazione, sul sito voda.it non è possibile aggiungere il numero telefonico associato alla sim dati: quindi non è possibile sapere quando scatta il nuovo mese, quanti giga ho disponibili e quanti ne ho consumati. Come faccio a sapere queste informazioni?

Ciao, abbiamo spostato qui il tuo post

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Gradirei sapere come posso controllare il consumo dati della SIM (da 20 giga) associata alla linea  Wi-Fi domestica. Non trovo la corrispondenza nel fai da te e se telefono al 190 non riesco a parlare con un operatore, rispondono solo messaggi registrati.

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 101 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation