Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

SIM dati 30GB al mese non funziona

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

 

Ho attivato l'offerta Fibra FTTH di recente, che include una SIM dati 30GB al mese da usare su tablet e/o iPad. Tuttavia, quando inserisco la SIM sul tablet, dopo aver inserito il codice PIN, la connessione ad internet non funziona. Ci sono delle configurazioni particolari da fare?

 

Ho provato diverse volte a chiamare il 190 ma nessuno sembra essere in grado di aiutarmi. Grazie

1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

ciao,

ma la SIM è stata attivata? riesci, per esempio, ad andare su contatori.vodafone.it?

Nel mio caso mi è stata lasciata completamente disattivata e non ho ricevuto alcuna comunicazione per attivarla; ho poi risolto chiedendo al canale Twitter di Vodafone.

Una volta attivata non ho dovuto fare alcuna configurazione particolare. Unica cosa da ricordare è che non si può registrare nel sito fai da te, quindi per controllare il traffico consumato c'è solo contatori.vodafone.it

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation