Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

SIM dati Vodafone

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, ho una sim dati Vodafone che mi è stata data con l’abbonamento a Vodafone fibra.  Ho scoperto che ha solamente un giga mensile di utilizzo.  Ho letto che a qualcuno è stata data una sim con 30 giga al mese. Mi sapete dire se è possibile fare una rischiesta di questo tipo è soprattutto come? Con Vodafone fai da te e tantomeno con Tobi è un’impresa impossibile. Grazie in anticipo.

Mic
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

I 30 giga sono abbinati ai contratti recenti. 1 giga era abbinato a contratti fatti tempo fa.

Io avevo 1 giga, e nell'ultima fattura mi è arrivata, oltre alla notizia della prossima rimodulazione del costo mensile, anche un link cui fare riferimento per chiedere di portare la dotazione della mia SIM dati a 30 giga. Ovvaimente il link fa poi riferimento al numero di telefono di rete fissa e al codice fiscale per verificare che a monte ci sia stata la proposta. Hai guardato bene l'ultima fattura?

Andrea
Mostra altro
New Entry

Io ho fatto il contratto una settimana fa. Mi avevano promesso una scheda da 30 giga, mi arriva un sms che parla di 1 giga. Dopo numerosi tentativi per capirci qualcosa, una assistente addirittura mi ha detto che la scheda é da 50! Allora ho chiesto come poter verificare, dato che non si può registrare sul fai da te, e mi hanno detto di vedere su contatori.vodafone.it....peccato che non funzioni.....

E comunque ho dovuto telefonare per attivarla perché, inserita in un tablet,non funzionava!

Mostra altro
SuperUser

Solitamente contatori funziona sempre. Come hai visualizzato quel link? Ossia, dove hai inserito la SIM e che tipo di connessione avevi?

Andrea
Mostra altro
Follower 2.0

per verificare i gb disponibili sulla sim dati legati alla vodafone station devi inserirla in un cellulare/tablet e andare su http://contatori.vodafone.it/ da lì verifichi quanti gb effettivamente ha la sim.. poi i 30gb son disponibili sui nuovi contratti prima erano 1gb.. dovresti sentire un operatore rete fissa per sapere se è possibile ampliare i giga e soprattutto accertati che sia gratuita la cosa nell'eventualità

Mostra altro
New Entry

grazie. son entrato  nel Link voda.it\30  giga ed go attivato l’opzione, che scadeva il 15 ottobre ma che mi confermano abbiano prorogato fino al 15 novembre. 

Mic
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 308 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation