Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

SONO INCAZ.....TO NERO

New Entry
FACCIO PRESENTE CHE DA DUE MESI CIRCA MI HANNO SOSTITUITO LA VECCHIA STATION CON LA NUOVA EVOLUTION E DA QUEL MALEDETTO GIORNO NE STO PASSANDO DI TUTTI I COLORI. INCOMINCIANDO CON LA RICEZIONE DELLA PRIMA FATTURA DI 109 EURO PER NON PARLARE DELLA SECONDA DA POCO RICEVUTO DI CIRCA 200 EURO DOVE INDICANO UN TRAFFICO INTERNET DA ME MAI EFFETTUATO. INVANI SONO STATI I MIEI TENTATIVI DI AVERE SPIEGAZIONI IN MERITO ADDIRITTURA MI SONO STATI RIFIUTATI I TABULATI DI TALI CONSUMI. HO CHIAMATO PER GIORNI IL 190 SENZA MAI RIUSCIRE A PARLARE CON UNA PERSONA COMPETENTE PER AVERE CHIARIMENTI MA SOLO DEI CENTRALINISTI ALL'OSCURO DI TUTTO MA SOLO PER FARE SEGNALAZIONI DEL CASO PER ESSERE POI RICHIAMATO DA ALTRO PERSONALE ANCORA PIU' SPROVVEDUTO DEL PRECEDENTE. POSSIBILI CHE NON SI RIESCE A PARLARE CON UN TECNICO O ESSERE INDIRIZZATO PRESSO UN CENTRO VODAFONE PER UN CONTROLLO DELLA STATION O ESSERE AIUTATO NELL'ISTALLAZIONE DELLA STESSA? CON RAMMARICO MI VEDO COSTRETTO A BLOCCARE I PAGAMENTI E PROBABILMENTE PASSARE AD ALTRO GESTORE. SPERO DELLA VS. COMPRESIONE NEI MIEI CONFRONTI, DISTINTI SALUTI E BUONE FESTE
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Nerd 3.0
Ciao Genny48, per verificare nel dettaglio la situazione contatta il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao Genny48, per verificare nel dettaglio la situazione contatta il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.

Sempre la stessa risposta preconfezionata in tutti i thread.. :thumbdown:
Vi si è incastrato il ctrl+v sulla tastiera?
Vorrei sapere se qualcuno ha mai ricevuto dall'assistenza una risposta diversa da "linea non migliorabile" in caso di scarse performance..
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao DrFix, come saprai, il forum non dà assistenza tecnica. I suggerimenti della Community possono essere utili in molti casi, ma non in tutti. Se è necessario l'intervento del Servizio Clienti, quindi, lo suggeriamo fornendo i canali più apprezzati dagli stessi utenti.
Fine dell'off-topic.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation