Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

SSID Vodafone Power Station

New Entry

Buongiorno a tutti,

non so se è possibile,  ma chiedo se esiste un metodo per poter eliminare la scritta "Vodafone-" dal SSID del wifi della Vodafone Power Station.

Nel passaggio da TIM  a Vodafone, vorrei evitare di riconfigurare i 30 dispositivi che ho in giro per casa (alcuni anche dentro le cassette di derivazione dietro ai mobili).

Grazie mille per l'aiuto.

Ciao

Gianluca

Mostra altro
5 RISPOSTE
SuperUser

No, ma presto potremo collegare i modem che preferiamo quindi non si porrà più il problema.

Mostra altro
Follower

Io ho collegato un router cisco in cascata e l'ho impostato come bridge configurando il WiFi con il vecchio SSID della rete TIM così ho risolto il problema.

Meglio di ieri, peggio di domani...
Mostra altro
Follower

sono entrato per caso nella App Station del iPhone e ho visto che se fai modifica al nome della rete WiFi ti permette di modificare l'intero nome. Non ho provato perchè ho dei device connessi ma puoi tentare magari funziona :-)

Meglio di ieri, peggio di domani...
Mostra altro
New Entry

Anche io ho visto che dalla app "Station" sembrerebbe possibile farlo.

Mostra altro
New Entry

Intanto gli altri operatori danno già indicazione per il cambio router. 

https://it.avm.de/assistenza/libera-scelta-del-router/

Naturalmente manca Vodafone.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 288 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation