Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

STRANO MA... SEMBRA CHE STIA ANDANDOOOOOO

New Entry
E' la prima volta che posto ma vi ho seguiti sempre da utente anonimo. Vi spiego anche perchè: non mi sono registrato prima su questo forum semplicemente perchè ho scoperto della sua esistenza solo dopo che ho riscontrato problemi nella navigazione con la VDF St. A quel punto, siccome ho ricevuto la password sulla mail e la mail non me la apriva, siccome 2+2 fa ancora 4, non mi son potuto registrare :D Veniamo al motivo del mio thread: la linea sembra andare.. fino ad adesso, qualsiasi cosa abbia voluto aprire me l'ha aperta! Non succedeva da più di 15 gg.. spero solo che non sia una amara coincidenza e che abbiano ripristinato anche se mi sembra davvero un sogno.. Chiedo se avete riscontrato anche voi la stessa cosa, grazie. Ah, versione Firmware, SP01...
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry
ecco il perchè di queste nevicate e gelate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche a me... ho formattato 3 giorni fa ed solo stamattina ho potuto scaricare molti programmi di mia necessità. i siti che fino a ieri non mi apriva proprio ora vanno che è una meraviglia!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation