Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Salve vorrei sapere i tempi di attivazione della fibra ftth a napoli

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Vprrei sapere più o meno i tempi di attivazione di fibra ftth a napoli

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Spero tu non la abbia intesa male, non era mia intenzione.

Tra attivazione della pratica e attivazione linea, Vodafone si riserva un massimo di 60 giorni, ma questo penso che tu già lo sappia. E dato che i lavori solitamente sono subappaltati ad altre aziende, che spesso lavorano per più provider, i tempi reali sono soggetti a molte variabili. A me per attivare una FTTC (a Padova) ci hanno messo una ventina di giorni, e le operazioni erano tutte da fare solo in centrale.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Boh!

Hai provato a cerare sul sito o a chiedere all'assisitenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Non mi sei stato tanto utile, io chiedo a chi è esperto nella zona di napoli central quanto tempo ci vuole per l'attivazione di una ffth ho fatto già il contratto dal 04/03/2019

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Spero che tu riesca a trovare chi ha la sfera di cristallo...

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Spero tu non la abbia intesa male, non era mia intenzione.

Tra attivazione della pratica e attivazione linea, Vodafone si riserva un massimo di 60 giorni, ma questo penso che tu già lo sappia. E dato che i lavori solitamente sono subappaltati ad altre aziende, che spesso lavorano per più provider, i tempi reali sono soggetti a molte variabili. A me per attivare una FTTC (a Padova) ci hanno messo una ventina di giorni, e le operazioni erano tutte da fare solo in centrale.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 252 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation