Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Scheda dati non funzionante

Highlighted
New Entry

Ciao a tutta la Community, scrivo perché sono 3 mesi che mi è stata installata la fibra a casa e mi hanno consegnato una scheda SIM bloccata perché risulta intestata ad un'altra persona che ha denunciato la scomparsa o il furto (così mi hanno detto dal call center). Ho chiamato Vodafone almeno 10 volte e mi hanno sempre detto che mi avrebbero mandato la nuova sim. Oggi, dopo 3 mesi e l'ennesima telefonata,  hanno detto di andare in un negozio Vodafone e chiedere la sostituzione della scheda.....pagando 10 euro.  Dopo che ho dovuto pagare la scheda per navigare in questo periodo, dovrei anche comprare la nuova sim. È ridicolo e vergognoso da parte di Vodafone. Mi dovrebbero restituire quanto speso in questo periodo senza poter fruire del servizio e chiedermi scusa. 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Non perdere temo sul forum, che qui siamo tutti come te e, purtroppo, non possiamo fare nulla.

Io scriverei un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Sperando che possa esserti utile. Anzi, semmai facci sapere se la via del reclamo è servita a qualcosa

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@SuperMimmo  ha scritto:

Non perdere temo sul forum, che qui siamo tutti come te e, purtroppo, non possiamo fare nulla.

anche perchè a parte quei 3 o 4 che girovaghiamo ancora non è rimasto più nessuno quindi è ancora più inutile 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 81 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation