Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Segnalazione Truffa!!!!!

Highlighted
Community Manager

@biancoscudati16  ha scritto:

Buonasera, in data odierna sono tato contattato da un Vs operatore e con toni accesi e maleducati, mi accennava ad un aumento mensile da applicare al mio abbonamento di rete fissa in essere. Alla mia richiesta di chiarimento, e avendolo ottenuto sommariamente, mi disse che dovevo rispondere subito. Sentendo la mia perplessita nel dare adesione immediata mi ha chiuso il telefono. Faccio presente che sono Vs cliente con tre cellulari + rete fissa da più di dieci anni, ed essere trattato come un cretino da un illustre sconosciuto, oltre da ritenermi offeso, dà una immagine dequalificante alla Vodafone. In attesa di capire a quale aumento accennava la Vs operatrice ed eventualmente dandomi il tempo di confrontare altri operatori, saluto restando in attesa di un Vs risposta. M****o D*********o cell 349********** fisso 049 *********          

Ciao,

abbiamo spostato qui il tuo messaggio.

Vodafone MODs

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 139 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation